Presentazione lista civica “Negrar sei tu” a sostegno candidato Sindaco Marco Andreoli

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione della lista civica “Negrar Sei Tu” a sostegno del candidato sindaco Marco Andreoli, erano presenti:

Il coordinatore della lista civica “NEGRAR SEI TU” Maurizio Corso;
Il consigliere comunale Fedrigo Zeno;
Il Sottosegretario di Stato alla Salute, Luca Coletto;
Il segretario di sezione, Livio Antolini;
Il Presidente di Corecom, Gualtiero Mazzi
Il candidato Sindaco di Lega e centro destra,  Marco Andreoli.

Maurizio Corso: “La coalizione di Marco Andreoli ha un progetto con punti sani e concreti che vanno a toccare solo le cose essenziali per il territorio. Io ho sempre creduto nel dialogo con le persone, anche al di là dei colori politici. Le idee di qualità fanno la differenza, anche per essere credibili agli occhi dei cittadini.
Marco- commenta Corso – è un giovane determinato e fermo nelle sue idee e siamo orgogliosi di sostenere la sua candidatura a sindaco di Negrar”.

Marco Andreoli, candidato sindaco “Abbiamo tutti gli ingredienti per lavorare bene insieme. Con noi da oggi c’è anche la lista civica di Maurizio Corso, una risorsa preziosa che porta un importante aiuto. Io ho la sensazione che sia arrivato il momento giusto per dare un’accelerata.
Grazie anche a Luca Coletto che è sempre presente, a sostegno della nostra coalizione”.

Luca Coletto, Sottosegretario alla Salute:”Negrar è un territorio che è collegato al lago e a Verona e può godere dei riflessi di entrambi. Il paese ha bisogno di un Sindaco che ha a cuore il suo territorio, il benessere dei Cittadini e dei giovani. Negrar merita un Sindaco che sappia creare posti di lavoro per loro, in modo che non fuggano all’estero. La coalizione ha a cuore questi temi, quindi lavoro, sicurezza e famiglia. Per questo ha tutto il mio sostegno”.

Livio Antolini, segretario di sezione “Quando mi hanno detto di prendere in mano le redini della Lega di Negrar mi sono sentito spiazzato. Ad oggi la Lega di Negrar è il primo partito. Devo ringraziare Maurizio Corso per aver creduto nel nostro progetto, a nome della Lega. La nostra coalizione ora ha il sostegno, oltre che della Lega di Salvini, anche della lista Negrar Civica di Stefano Ceradini, della Liga Veneta e da oggi anche la civica Negrar Sei Tu di Maurizio Corso”.

Gualtiero Mazzi, presidente di Corecom: “Questo per me è un momento importante perché è il compimento di un percorso partito tre anni fa come commissario. Da allora e fino ad oggi la Lega ha ottenuto sempre più consensi, sia a livello nazionale che locale. Abbiamo creduto in Marco, perché candidarsi è un grande impegno, e i sacrifici che derivano dal fare il Sindaco di un Comune come Negrar superano di gran lunga le soddisfazioni”.